Il Temporary Export Manager (TEM) è una figura chiave per le aziende che vogliono espandere e gestire i loro business in nuovi mercati. I nostri consulenti hanno una grande esperienza in marketing internazionale e sviluppo del mercato. Il TEM Strive aiuta le aziende a gestire le vendite sui mercati internazionali, i rapporti con i clienti attuali, gli aspetti logistici ed a cercare nuovi clienti.
Il Temporary Export Manager, su richiesta dell'azienda, può anche formare e coordinare lo staff dedicato alle attività di export.
Ufficio Estero in Outsourcing
Questo servizio è dedicato alle aziende che vogliono espandere il proprio business a livello internazionale ma non hanno abbastanza risorse tecniche o finanziarie per sviluppare un ufficio internamente. Principali vantaggi:
Consulenti Esterni: Non c'è bisogno di assumere nuovi dipendenti
Focus sul Business: Il team commerciale può focalizzare sulle vendite e non pensare alla pianificazione e/o sviluppo internazionale
Esperienza: I consulenti Strive hanno diversi anni di esperienza in international marketing e business development e non hanno bisogno di formazione sui mercati